Con un dolce post Instagram l’attore Massimiliano Gallo, sposato con Shalana Santana, ha annunciato la nascita della figlia Artemisia.

Il 19 febbraio 2024 è un giorno da non dimenticare per Massimiliano Gallo, perché è il giorno in cui è diventato papà per la seconda volta. Infatti, alle ore 12 e 31 la moglie Shalana Santana ha dato alla luce la sua prima figlia femmina. Il lieto annuncio è stato dato dal papà Massimiliano su Instagram con un dolce post condiviso anche dalla mamma Shalana.

Massimiliano Gallo e Shalana Santana genitori

Per Massimiliano Gallo non è la prima volta che nasce un figlio. Infatti, vent’anni fa è nata Giulia da un precedente matrimonio. Anche per Shalana non è la prima volta. Infatti, la donna è diventata madre di Leon, nato dalla relazione con l’ex compagno Alessandro Lukacs.

Il 19 febbraio, però, è nata la prima figlia dei due attori: Artemisia Gallo. Come annunciato dal post Instagram condiviso dai genitori, Artemisia è nata alle 12.31, pesa 3 chili e 860 grammi ed è lunga 52 centimetri.

Un fiocco rosa quindi si aggiunge alla porta della coppia formata da Massimiliano Gallo e Shalana Santana, che annunciano ai fan la lieta novella.

Massimiliano Gallo e Shalana Santana: una storia d’amore unica

L’attrice di origini brasiliane aveva annunciato la gravidanza nel mese di ottobre, a quasi un anno dal matrimonio con Massimiliano.

Infatti, la coppia è convolata a nozze nel dicembre 2022, dopo una relazione durata ben sette anni.

La donna era da prima modella, e successivamente si è dedicata al mondo del cinema dopo aver studiato alla Scuola di cinema “La Ribalta”. Insieme al marito ha recitato nel 2020 nel video “Fa caldo” di Enzo Gragnaniello. I due si sono conosciuti nel 2011 a Napoli e da allora è scoppiato l’amore che li ha portati oggi ad essere genitori della piccola Artemisia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2024


Paura per Madonna: cade dalla sedia durante l’esibizione

Geri Halliwell disperata per le accuse contro il marito Christian Horner